lunedì 13 ottobre 2008

La Ginestra simbolo di rinascita, per Mormanno e non solo!

Caro Luca,
ti invio questo articolo da inserire nel sito mormanno città se puoi.E' molto importante che nelle nostre zone,si facciano iniziative come quella che si sta' portando avanti con impegno e passione e cioè " mezzogiorno in famiglia".
Grazie agli sforzi di chi crede che l' immagine di questa Calabria,sempre più in declino,debba risalire la china dalle solite notizie di malaffare e farsi conoscere per quello che è nella stragrande maggioranza dei suoi abitanti. Una zona capace di portare avanti obiettivi importanti con sacrifici, allenamenti e preparativi di giorni e giorni, per far si che la nostra zona e Mormanno in particolare, sia portatrice di vittorie di stile di vita, tradizioni che fanno bene alla società moderna. Società moderna che in altri lidi a Nord del paese Italia, sta perdendo valori come quelli della famiglia, della comunione di interessi, dell' amicizia pura e del saper stare insieme.
Un caloroso ringraziamento deve andare alla conduttrice in sito di Mormanno, sempre disponibile, molto professionale e cordiale con tutti. La troupe televisiva in toto,comprensiva al massimo con bambini, curiosi e partecipanti all 'evento nazionale ed un ringraziamento particolare deve andare a tutti i partecipanti ai giochi che si stanno dimostrando all' altezza della situazione e sapendo però che dietro alla bravura c'è sicuramente dedizione ed allenamento.
Se non fosse stato per questa trasmissione tante tradizioni non sarebbe stato possibile, esportarle ad altri lidi e sappiamo bene che le tradizioni calabresi sono per scontato belle interessanti e salutari, come la dieta mediterranea, con i suoi gustosissimi piatti.
Mail inviata da Francesco Quercia (12/10/2008) al Luca Marsiglia.
Breve estratto delle Puntate precedenti a cura di Pino Greca.

Mezzogiorno in Famiglia a Mormanno - Sabato 20 settembre 2008 (I Parte)

Mezzogiorno in Famiglia a Mormanno - Sabato 20 settembre 2008 (II Parte)

Mezzogiorno in Famiglia a Mormanno-Domenica 21 Settembre 08

Mezzogiorno in Famiglia a Mormanno - Sabato 27 Settembre 08

Mezzogiorno in Famiglia a Mormanno - Sabato 4 Ottobre 08

Mezzogiorno in Famiglia a Mormanno - Domenica 5 Ottobre 2008

Mezzogiorno in Famiglia a Mormanno - Domenica 12 Ottobre 2008 La Ginestra...





1 commento:

Anonimo ha detto...

non potevate trovare miglior simbolo alla rinascita della calabria.

Francesco Cosenza
laino B.