venerdì 26 giugno 2015

Diario di bordo: 26 giugno 2015, c'è posta per te!

In questa penultima giornata a Kiel le emozioni sono state veramente tante, in primis l'alba.. Uno spettacolo unico... Ma si sa il mare ha di per se il suo fascino.
Esibirsi sulla piazza principale della città è stato veramente un onore.
Come potrete osservare in questa edizione del Diario 2015 volutamente non abbiamo esagerato sul narrarvi l'esecuzione dello spettacolo ma ci siamo voluti concentrare sulle emozioni. Prima di pubblicare la lettera inviataci dalla  mamma di Nikolas, giovane e valido chitarrista dei Miromagnum, mi preme ricordare a tutti che finalmente tra i Miromagnum c'é  un mastro birraio. zio Pino: e a lui che i Birraioli di Kiel hanno voluto omaggiare il Diploma di Mastro Birraio della città di Kiel  2015!
Oramai i vari stand fanno a gara per averlo tra di loro!!! Be ora vi lascio e vi auguro una buona continuazione di serata con questa bellissima testimonianza dell'amica Angela...
Buona lettura 

Caro Nikolas, la settimana sta giungendo al termine da quello che ho potuto osservare seguendo le vostre Breaking news anche questa tournee andrà ad incrementare in modo consistente il palmarès dell’associazione. Il dato di partenza è che vi state divertendo ma inconsciamente tornerete arricchiti, avete socializzato, vi siete confrontati con culture diverse e non solo… Bene, ora voglio fare a te caro Nicolas una confidenza.. Nel momento in cui mi hai comunicato la tua adesione ai Miromagnum, la mia mente è stata assalita da innumerevoli sensazioni molte di queste contrastanti: pensavo tra me e me: che bello girerà il mondo, si divertirà, apprezzerà la gioia e gli applausi di terre straniere…dall’altra le classiche preoccupazioni che ogni genitore vive nel seguire la crescita dei propri figli … Oggi più che mai ho la conferma che in casa Miromagnum l’ambiente è sano e formativo, dove ci si vuole veramente bene, dove la solidarietà e l'amicizia Vera la fanno da padrone. L’entusiasmo con cui corri alle prove, l’abnegazione che ci metti la dice tutta. Di frequente ti sento dire :”maaa stasera ci mangiamo qualcosa con il gruppo”, devo riconoscere che è davvero una bella associazione in primis fatta di persone sane e oneste, sono oltre 30 anni di storia con successi unici…Del presidente che dire una persona squisita, così come tutti i componenti hai trovato le persone giuste per crescere. Caro Nikolas ti faccio i miei complimenti: ottima scelta , resta con loro sempre e complimenti di nuovo a tutti, soprattutto a chi sta in seconda fila, a chi opera dietro le quinte… siete un’associazione viva e la vostra grazia risiede nel vostro stesso nome “Miromagnum”. Lunga vita al grande MIROMAGNUM !!!!!!!!!!!!

Nessun commento: