sabato 16 luglio 2011

A casa, è l'ora di Xenia Foklore Festival..

Cari amici, grazie anzi tutto le molte note di elogio ricevute sulla trasferta. Per noi riceverle è stato un ben attestato di merito, ma in modo particolare un modo per rafforzare un dato lì eravamo in rappresentanza di tutti voi!

































Non mi dilungo sul viaggio di ritorno, anche perchè le testimonianze video raccolte tra i componenti rendono merito alle nostre emozioni.





















Una piccola nota, dopo esserci spazzolati le ultime sopressate, salsicce casereccie accompagante questa volta dalla bella bionda di Bitburg, il viaggio di ritorno è proseguito senza alcuna difficoltà. Solo nell'ultimo tratto, sulla famigerata A3 altezza Polla, l'autobus ha iniziato a dare segni di cedimento. Vero è che ad un certo punto non si riusciva a superare i 50 km orari...







Il più giovane dei Miromagnum, Marcello, ha subito compreso che si trattava di diesel sporco che in qualche modo non permetteva una corretta carburazione. Di comune accordo ci siam fermati, abbiamo atteso il meccanico di supporto, cambiato filtro siam ripartiti.







Una nota di merito alla Polizia Stradale di Lagonegro che subito si è prodigata per sostare in una zona sicura.
























Finalmente siamo arrivati a Mormanno, con un po di nostalgia ci siam salutati ma siamo già pronti e carichi lper a nostra nuova avventura. La XXI edizione dello Xenia Folklore Festival ci aspetta, prove e riunioni a raffica. Ma tutto ciò non ci spaventa, forza Miromagnum

Nessun commento: