martedì 29 dicembre 2015

Libiamo, libiamo ne' lieti calici....

"Libiamo, libiamo ne' lieti calici,

che la bellezza infiora;
e la fuggevol fuggevol'ora
s'inebrii a voluttà"

Le parole di Alfredo nella Traviata di Verdi possano essere di buon auspicio e di ringraziamento a voi tutti per l'eccellente lavoro sin ora svolto, un brindisi che sorrida al passato ma sopratutto guardi con occhi vigile al futuro. In modo particolare all'Anno che verrà

Cari amici,  vorrei che questo brindisi di fine anno fosse per tutti voi, un momento di riflessione. Senza essere autoreferenziali, osservando l'anno appena trascorso, il bilancio è da considerarsi più che positivo. Sono tanti i risultati raggiunti, qualche numero a supporto per ricordare a noi tutti cosa è stato fatto:
- il numero delle esibizioni rispetto all'anno precedente è più che raddoppiato
- il numero dei soci è cresciuto con incrementi a due cifre
- la qualità dello spettacolo nonché la percezione che il territorio ha dei Miromagnum è qualcosa che va oltre la singola esibizione
- I rapporti stilati con le organizzazioni sovra territoriali ci confermano che la strada intrapresa è quella giusta. 

Come ricorderete nel 2017 scadrà il mio mandato, vorrei chiudere questo percorso, insieme a tutti voi, portando a compimento una serie di iniziative e di lavori che non possono più aspettare. Nella prossima assemblea (02/01/2016) vi illustrerò' la road map da seguire.  Vi anticipo che ci saranno tante novità, che vedranno il coinvolgimento di ognuno di voi, questo lavoro sarà il nostro nuovo fiore all'occhiello per tema e visione.

A questo punto la domanda è: "siete pronti a brindare ed accogliere questo nuovo anno?" La risposta non può' che essere una ed una sola! 
Viva I Miromagnum, viva l'anno che verrà! ricordando sempre il nostro motto "Con noi l'emozioni sono difficili da descrivere, facili da vivere".

Auguri a voi tutti e alle vostre splendide famiglie.
Il Presidente
Marcello Perrone


Nessun commento: