sabato 26 dicembre 2015

Da Zakopane, passando per la slovacchia... Avete trovato l'amore a Mormanno

Miromagnum è sopratutto famiglia! Domani è il grande giorno per Luigi Cosenza e Maira Perrone. Ebbene sì domani i nostri cari amici daranno vita ad una nuova famiglia. Un amore sbocciato tra le tante trasferte dei Miromagnum. Permettimi di presentarveli:

 Luigi, eccellente autista,
compagno di mille avventure.
Dovete sapere che fu il nostro salvatore in occasione del festival internazionale del folklore di Zakopane (2003 - Polonia). 

Vi racconto cosa accadde: appena giunti a Zakopane ci fu chiesto di esibirci. Peccato che la nostra orchestra (fisarmonicisti) si sarebbero ricongiunti solo il giorno successivo al nostro arrivo. A questo punto che fare? Ebbene Luigi, il nostro autista mi disse 'se vi fidate suono io'. 
Ci fidammo eccome e con la sua mitica 'Ta-ta-ta-tarata!' e 'cumme faccette mammata' guadagnammo subito gli onori del festival. Potrei citarne altre 1000 aneddoti vissuti con Gigi o con il compianto papà Franco, ma per il momento mi fermo qua.
Veniamo a Maira, che dirvi: Maira è una ragazza elegante, bella , solare!
ricordo la slovacchia e penso a quei sorrisi, gote arrossate per ogni incrocio d'occhio con luigi. Insomma  una bella storia d'amore e domani vedrà la sua Santa benedizione presso la cattedrale di S. maria del Colle. Auguri e congratulazioni ragazzi dai vostri amici fraterni del Miromagnum

Nessun commento: