mercoledì 29 febbraio 2012

Benvenuti in casa Miromagnum

Con estremo piacere a nome di tutta l'associazione Miromagnum porgo un caloroso benvenuto a:

  • Marcello Marsiglia: Marcello ha già sostenuto l'attività del gruppo, ha partecipato al tour del 2011 in Germania apportando un valido contributo come "serraturu" e fotografo.
  • Cramine Fasano: si stratta di un ritorno, Carmine già da piccolo è stato iniziato all'arte folklorica e fu lo stesso padre [ex componente] ad introdurlo in questo campo. Anche lui ha partecipato alla tournèe in germania e molte sono state le serate goliardiche vissute insieme..benvenuto
  • Antonio Augusto Forte: Doppio orgoglio di averlo al nostro seguito, in primis con lui si rafforzamo le fila dei musicisti, con la sua "fisarmonica impazzita", in secondo luogo perchè pur non essendo un Mormannese ha sposato la nostra "causa", così come in precendenza ha fatto il suo maestro Enzo Cerbino. In Germania era con noi e molte sono state le avventure vissute insieme... la prima di tutte riuscire a farlo uscire dalla svizzera!
  • Claudia Olita: ragazza dinamica e solare per lei è la prima esperienza con noi, ci divertiremo. benvenuta!
  • Cristiana Oliva: ragazza originale ed eclettica, per lei è la prima volta nei Miromagnum, ma porta con se il DNA dei padri fondatori dell'associazione! Cristiana avanti tutta!!!!!
  • Rosanna Laino: Figura di prestigio per l'associazione, un'osservatrice di  rilievo che con la sua penna ci delizia di "emozioni difficili da descrivere, facili da vivere"... oltre ad essere una amica, sincera su cui si può sempre contare.
Be che dire, se non augurare a tutti un buon lavoro. Viva i Miromagnum sempre!!!!

;-D

Nessun commento: