giovedì 26 settembre 2013

Congratulazioni, Giovanni!

Un altra nostra perla va ad incastonarsi! Giovanni Alberti, uno dei nostri migliori componenti, da oggi è un rappresentante dello Stato. Come molte volte ribadito la nostra associazione porta con se mille colori, mille emozioni. Oggi per tutta la famiglia Alberti è un giorno speciale, tanti sacrifici che trovano la giusta ricompensa. Giovanni ebbene si, ha fatto la trafila, si è dato integralmente a questa sua passione, così come per il gruppo, con lui non esistono le mezze stagioni. Quando decide di fare qualcosa la fa con impegno e dedizione. Siamo tutti orgogliosi del traguardo appena tracciato, ma come già anticipato a voce, ci auguriamo che il tuo impegno continui, in una crescita professionale, lavorativa e sopratutto di studio!

Ci auguriamo che quei valori da sempre illuminanti per noi del Miromagnum, possano essere ritrovati nella tua nuova veste. 

E' inutile dirti che ti abbiamo visto crescere, affrontare mille difficoltà, ora sei un uomo. Siamo sicuri che oggi più che mai le persone che purtroppo non sono più con noi stiamo festeggiando, brindando al tuo impegno e alla tua dedizione. Che dirti se non augurarti un grande "ad maiora semper"..


Con amicizia i Miromagnum!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie di vero Cuore a tutto il Gruppo..
Porterò sempre con me tutti i sani valori che la vita mi ha insegnato..facendo di essi le guide per il mio futuro..!
Un Abbraccio.. Giovanni.