venerdì 26 marzo 2010

Ciao Francesco!!!!!!!!


Francesco,
è dura scrivere qualcosa in questo momento triste, ma si deve, lo meriti, lo vogliamo!
Ci piace ricordarti sorridente, giocherellone, festoso; sei stato una buona persona, sincera, affettuosa, l'amico che tutti vorrebbero avere al loro fianco in qualunque momento; forse anche per questo il Signore ha deciso, egoisticamente, di volerti vicino a Lui.
Non è giusto, ma la vita è così, fatta di gioie e dolori. In questo mondo siamo solo di passaggio.
Sappi che sarai sempre uno di noi, nel bene e nel male, non ti dimenticheremo mai, sarai sempre con noi e con tutti i tuoi cari; un giorno saremo di nuovo tutti insieme, a riabbracciarci, a fare baldoria, ad organizzare i nostri "Happy Hours" (come li chiamavi tu) e, perchè no, a cantare e ballare una bella tarantella insieme a te.
Budorze........ci rivedremo!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ci mancherai

Anonimo ha detto...

Caro Francesco,
perdere un caro è sempre triste, perdere un Amico sincero lo è ancora di più! La dimostrazione del tuo valore si è vista oggi più che mai in occasione del tuo ultimo saluto. Ho visto l'intera Mormanno in un silenzio rispettoso. Un silenzio quasi assordante che ha voluto richiamare l'attenzione sulla tua dipartita. Lucia al saluto della bara, mi diceva "possa essere d'esempio per tutti noi", Michele elogiava la tua Grande educazione e disponibilità, Marcello la perseveranza e onestà. Come vedi se pur breve, hai inciso in modo indelebili negli animi di ognuno di noi. Come letto da Lorena in chiesa "alla chiamata, non esitavi, partivi!" Adesso più che mai abbiamo un debito, soprattutto con te: non possiamo deluderti!

ciao France

Anonimo ha detto...

Non ci sono parole Chè.... Tu sai il bene che ti vogliamo e non ti dimenticheremo mai.
Sei stato un GRANDE AMICO per me. Aiuta solo chi ti sta accanto a mantenere sempre il sorriso e la serenita' che ti apparteneva, sempre. Aiuta loro.Ti abbraccio forte, come da tempo non facevo..Ti voglio bene amico mio, ti voglio bene..
Un giorno ci rivedremo, e faremo ancora festa, faremo gli happy hours, balleremo fino a restare soli...e rideremo ancora insieme. Ti voglio bene Fra'!!!!

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi siete stati meravigliosi come una grande famiglia, mao noi siamo una grande famiglia...ora tocca a noi alzare la testa come promesso a FRANCESCO...facendolo vivere sempre con noi in qualsiasi angolo del mondo,nelle prove, sui palchi DOVUNQUE..OGNI ANNO GLI RINNOVEREMO LA TESSERA...LA BORSA DI STUDIO...O INTITOLARGLI IL MINIFOLK e tanti altre idee ed invito a tutti a proporle...personalmente ho in mente un regalo come 'PADRINO'di FRANCESCO fare stampare delle magliette con la sua foto per tutti i componenti per portarla sempre con noi nelle uscite del gruppo...come tutti voi sonno addolorato vi voglio un mondo di bene il vostro Presidente Marcello Perrone