mercoledì 5 agosto 2009

Il 09/08/2009 saremo a Mormanno

Carissimi amici,
abbiamo il piacere e l'onore di comunicarVi che il Gruppo Folkloristico Miromagnum, si esibirà nella sua amata Mormanno domenica 09/08/2009 dalle 21.00 nell'area adiacente al sagrato della Chiesa di S. Maria Goretti.


Il comitato organizzativo della manifestazione, ha voluto fortemente la nostra partecipazione, di contro non potevamo non partecipare. Esibirsi a Mormanno è sempre una grande emozione, lo è per i soci ma senza ombra di dubbio per tutti coloro tornano nel "bel paese" almeno nel periodo estivo.
Come direbbe il nostro Carmine, con il suo "Murmannu Meju"

Na mamma supa la loggia
cu lu rusariu prega a Madonna
aspetta lu figghiju chi torna
chi manga da ncasa da tant'anni




Durante la serata sarà possibile degustare i mitici "rascateddri" e la "carni alla castruviddrara", molti di voi diranno, cosa? Facciamo così, venite a Mormanno perchè come recita il nostro motto, le emozioni da noi sono: "Sono difficili da descrivere, facili da vivere"


vi aspettiamo!


info line +39 335 6596102 - info@miromagnum.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I migliori auguri per la vostra performance che sicuramente verrà applaudita da un folto pubblico sempre interessato e ammirato dalla vostra rinomata bravura,
Sinceri saluti.
IL PRESIDENTE DEL GRUPPO FOLK NAXOS
Cav. Antonino Buda

Anonimo ha detto...

Il gruppo di musica popolare Suoni vi augura una magnifica serata.... purtroppo non possiamo esserci perchè siamo anche noi impegnati in un'altra serata.
Un saluto dal Presidente
Francesca Lufrano